Bando Contributi adeguamento Sicurezza, Certificazioni e Ambiente

DESTINATARI

Le imprese aventi sede o unità locale cui è riferita l’attività oggetto di contributo in Provincia di Cuneo, regolarmente iscritte al Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.

SPESE AMMISSIBILI

Le spese sostenute e fatturate nel periodo compreso tra il 01/01/2016 e il 31/12/2016 relative alle tipologie descritte nella scheda di sintesi. Le spese non dovranno essere inferiori ad € 700,00 e dovranno essere inderogabilmente pagate alla data di invio della domanda.

AMMONTARE DEL CONTRIBUTO

Il contributo erogabile è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di IVA e non potrà superare € 2.000,00 per ogni impresa.

SCADENZA

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 01/03/2016 fino al 31/01/2017, salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi.

Di seguito la modulistica informativa e da compilare obbligatoriamente per la partecipazione al bando:

pdf Modello di Domanda

pdf Modello Dichiarazione De Minimis Sett_Agricolo

pdf Modello Dichiarazione De Minimis

pdf Domanda Adesione ADI

Tali documenti dovranno essere scaricati, compilati in ogni parte, firmati digitalmente e inviati all’incaricato all’inserimento della pratica sul portale on-line .Tutte le aziende che vorranno partecipare dovranno infatti allegare copia della sottoscrizione della convenzione Telemaco Pay in uno alle credenziali di accesso al servizio, le fatture di spesa per le quali si richiede il contributo, corredate da un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante della ditta stessa.