Miei cari,
oggi segniamo un ulteriore traguardo nelle innumerevoli iniziative realizzate attraverso il nostro Network. Questo è il primo numero di una rivista che si pregia di voler essere lo spunto informativo per tutti coloro che attraverso il proprio impegno hanno voglia di crescere a livello personale e aziendale.
Per ogni area di interesse saranno redatti settimanalmente articoli, pubblicati e  liberamente consultabili nell’area blog (portale network) del sito www.networkgtc.it, attraverso i quali far pervenire tempestivamente le informazioni e gli aggiornamenti utili alle attività di ognuno.
L’intento di gtzine, il nostro periodico il cui nome nasce dalla contrazione del nome del network e del termine inglese magazine, è quello di portare ogni mese nel vostro lavoro spunti di riflessione e notizie utili a 360 gradi, coprendo, parallelamente a quanto accade nella nostra offerta di servizi, ogni ambito dei settori qualità, sicurezza ed ambiente, con un occhio attento anche alla diffusione delle tecnologie digitale e dei mass media leggeri, convinti che solo i professionisti preparati ad ogni evenienza e su ogni argomento siano in grado di poter essere al passo con i tempi e con le esigenze di un mercato che tende a livellarsi verso l’alto.
In quest’ottica, nel nostro magazine troveranno spazio sia i commenti a notizie attuali che interessano i mercati, sia le novità introdotte all’interno della nostra rete, volte ad agevolare il vostro compito, ottimizzando profitti e risorse. È, quindi, con grande piacere, che vi invito a farci pervenire anche i vostri contributi, utilizzando la mail redazione@networkgtc.it. Una volta vagliati dal comitato scientifico del network, li potrete leggere nei prossimi numeri di gtzine.
                                                                                           Il presidente, Ing. Secondo Martino.