La Globalform è diventata Agenzia per il Lavoro autorizzata dall’ANPAL con cod. intermediario A717S284613, iscritta all’Albo Informatico delle APL ai sensi del D. Lgs n.276/2003 per:

  • la sez. 4 attività di ricerca e selezione del personale
  •  la sez. 5 attività di supporto alla ricollocazione professionale

Chi è Globalform

Globalform ha ottenuto così un altro importante riconoscimento per la sua attività, tassello che va ad unirsi a quelli già acquisiti nel corso di anni di prestigiosa attività.

Globalform è un centro di formazione accreditato dalla Regione Campania ed ha partecipato come ente proponente e attuatore alla progettazione e realizzazione di importanti e prestigiosi progetti formativi nell’ambito del POR (Programma Operativo Regionale) al fine di contribuire attivamente al processo di crescita e ammodernamento del tessuto economico-sociale territoriale e procedere alla promozione e messa in opera di interventi e percorsi di formazione tesi al conseguimento di professionalità sempre più valide e adeguate.

In questo contesto Globalform è oggi una società che integra perfettamente la propria esperienza e competenza professionale con quelle che sono le strategie di valorizzazione e ottimizzazione delle risorse locali con progetti e azioni che ne hanno decretato largo successo e notevole consenso.

Cos’è l’ANPAL

Anpal è l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro. Promuove il diritto al lavoro, alla formazione e alla crescita professionale delle persone, coordina la rete nazionale dei servizi per il lavoro, è responsabile del sistema informativo del mercato del lavoro.