Sono giorni speciali per il nostro network, che vuole celebrare la giornata mondiale per la #sicurezza e la salute sul #lavoro con uno sconto straordinario: -10% su tutti i corsi di formazione fino al 15 maggio!
Per ottenerlo scegli uno o più corsi e inserisci il seguente codice sconto
RP8T2DRM
Ti aspettiamo sul nostro shop!

L’importanza della giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro

La giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro è stata istituita per iniziativa dell’International Labour Organization (ILO). Si celebra, in tutto il pianeta, il 28 aprile in memoria delle migliaia di persone che ogni anno perdono la vita sui luoghi di lavoro a causa delle condizioni a cui sono sottoposti.

Corsi di formazione, acquisisci nuove competenze

In particolare in questo momento così delicato, Network Gtc, vuole ribadire ancora una volta il proprio impegno al fianco di aziende, lavoratrici e lavoratori.

Per questo ha proposto un incentivo volto ad incoraggiare l’acquisizione di nuove competenze, sempre più decisive in un mondo del lavoro che richiede figure sempre maggiormente professionalizzate e professionalizzanti.

Che tu sia un’impresa la quale ha scelto di incrementare il livello di know how dei propri impiegati, un dipendente o una persona in cerca di occupazione, ti consigliamo di sfruttare questa occasione unica di formazione a costi accessibili per tutti. ti ricordiamo che il codice sconto è valido anche per più corsi.

Un’offerta imperdibile ti aspetta.

Coglila al volo!