Ottenere una certificazione in lingua inglese è un’ottima strada per affinare le proprie skills e aumentare le possibilità di essere preso in considerazione da aziende che hanno a che fare con clienti internazionali. Ma questi sono solo alcuni dei motivi per seguire subito un corso d’inglese.

5 motivi per ottenere il tuo inglese certificato

  1. Il primo motivo per iscriversi a un corso certificato d’inglese sta proprio nella parola certificazione. Come già chiarito nell’articolo dedicato alla differenza fra attestazione e certificazione, l’attestato non ha validità dal punto di vista legale, un certificato sì e può essere speso sia nel settore privato che nel pubblico, ad esempio nella graduatoria ATA.
  2. Inoltre, la certificazione in inglese è utile sia in ambito scolastico che universitario. In ambito scolastico consente di ottenere crediti formativi da sfruttare in occasione dell’esame di maturità. In alcuni atenei è utile per superare una parte o l’intera prova d’inglese.
  3. Hai intenzione di seguire corsi o master all’estero? Sappi che la certificazione d’inglese è un documento indispensabile per poterti iscrivere.
  4. La certificazione è ufficialmente riconosciuta in tutta l’Ue.
  5. Consente di arricchire il Cv. Come spiegato all’inizio di questo articolo, un corso d’inglese certificato consente di farsi notare dalle aziende, soprattutto da quelle che lavorano con l’estero.

Come ottenere una certificazione in lingua inglese

Una certificazione d’inglese ha sei livelli di competenza. Grazie all’offerta formativa di Network GTC puoi accedere ai tre livelli più alti ottenendo un cospicuo sconto. Scopri tutti i vantaggi dei nostri corsi di formazione in lingua inglese.

Il corso certificato B2 

https://shop.networkgtc.it/prodotto/corso-certificazione-b2/

Il corso certificato C2

https://shop.networkgtc.it/prodotto/corso-certificazione-c2/

Il corso certificato C1

https://shop.networkgtc.it/prodotto/corso-certificazione-c1/