Competenze e tecnologie digitali al servizio delle imprese. In attuazione della strategia prevista dal Piano Transizione 4.0 che intende dotare le aziende di know how adatto alla ripartenza dopo la pandemia, la Camera di Commercio di Parma ha pubblicato un bando a favore delle imprese della provincia di Parma.

Potranno beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede legale e/o unità locali nella provincia di Parma.

Si tratta di un finanziamento a fondo perduto nei limiti del 50% delle spese ammissibili e con un importo massimo di 7mila euro.

In particolare il bando finanzierà l’acquisto di servizi di formazione e consulenza, oppure quello di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione in azienda delle tecnologie 4.0.

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov. La finestra, già attiva, si chiuderà il 9 luglio alle 21.

Sei un’azienda interessata a presentare l’istanza per ottenere i fondi? Contatta i nostri professionisti, cureremo ogni step burocratico. Ti aspettiamo!