Dal 22 al 24 novembre, Network GTC vola a Bologna e anche quest’anno partecipa al 22° Salone della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, per confrontarsi e mostrare nuove soluzioni rispetto alle tematiche storiche e nuove che caratterizzano l’evento fieristico, insieme alle maggiori aziende del Paese. La manifestazione a cui partecipiamo si occupa, dunque, della tutela della salute del personale, includendo azioni per la salvaguardia dell’ambiente.

Il nostro stand A25 – Padiglione 21 – ti aspetta!

La conoscenza e il confronto sono il punto di partenza di qualsiasi strategia vincente: dalla consulenza integrata e settoriale, ai corsi di formazione continua e professionalizzante; fino al conseguimento di certificazioni a norma di legge. Approfitta delle promo-evento del 20% presso il nostro stand: da un trentennio, costruiamo soluzioni concrete per soddisfare le aspettative di imprenditori e dipendenti che si affidano al nostro team. Esplora i nostri servizi: scegli tra una vasta gamma di soluzioni personalizzate per contrastare insieme i rischi e gli infortuni nei luoghi di lavoro.

Network GTC: la sicurezza non s’improvvisa

Network GTC crede che il capitale umano, anche in termini di parità di genere, abbia diritto ad una complessiva e continua valorizzazione per garantire, a tutti i livelli e settori, un lavoro sicuro e sempre meno invasivo nei confronti del nostro Pianeta. Network GTC investe continuamente nella ricerca di strumenti e risorse intese ad ottimizzare le condizioni lavorative dei vari settori in cui operiamo. Ogni attività produttiva è continuamente funestata da una serie di incidenti e malattie professionali che rappresentano la sfida prioritaria e mai conclusa di qualsiasi impresa, privata o pubblica. La nostra rete fornisce servizi strategici per contrastare e ridurre i rischi e gli infortuni professionali.

Infotel Sistemi srl: Sicurweb – Erudio e S.G.A.

Infotel Sistemi srl– software house italiana e tra le società fondatrici di Network GTC – si avvale dell’esperienza qualificata e della professionalità di un valido team per mostrare la propria proposta, in linea con i temi della manifestazione e la normativa ISO vigente in materia di qualità, ambiente, salute, sicurezza, gestione rifiuti. Infotel Sistemi srl ha ideato e collaudato tre software integrati e modulari, creati con Tecnologia SAAS e completamente in cloud, per una gestione aziendale ottimale e altamente performante, che permette anche di ridurre i costi d’investimento. Gli strumenti tecnologici di cui si dota un’impresa fanno la differenza: vieni a conoscere le funzionalità e i moduli di Sicurweb, Erudio e S.G.A.

Ti aspettiamo presso il nostro Stand A25 – Padiglione 21: affidaci il tuo workflow aziendale per effettuare un importante upgrade.

Compila il form e ricevi il tuo pass d’ingresso gratuito per AMBIENTE LAVORO https://www.networkgtc.it/fiera-ambiente-lavoro-2022/