Siamo lieti di annunciare che venerdì 18 Novembre 2022, alle ore 19,00, si terrà l’inaugurazione della nuova sede operativa di Network GTC, presso via Olevano 21, 23, 27, 29 di Battipaglia.

La direzione sceglie di investire sulla ricerca e sulla formazione accreditata e continua, per mettere al centro della propria rete di servizi strategici le persone e le aziende che vogliano intraprendere un percorso di successo, incentivando l’incontro e il dialogo con il pubblico.

L’esperienza trentennale del nostro team specializzato realizza soluzioni smart e iper customizzate per sviluppare idee imprenditoriali e percorsi professionalizzanti in linea con le sfide del mercato del lavoro e della società attuale.

Il nostro brand garanzia di qualità

L’ambizione della nostra vision alimenta la qualità dei servizi resi a chi si rivolge a noi. Individuare e costruire itinerari personalizzati per supportare le aziende e i privati nel raggiungimento di obiettivi concreti. I risultati conseguiti nel tempo, da parte di una clientela soddisfatta e fidelizzata, sono il nostro orgoglio e il “carburante” della nostra attività di network.

Network GTC lavora in maniera sinergica e integrata: consulenza, formazione professionale, certificazione a norma di legge e polo didattico dell’Università eCampus. In sintesi, tutto il meglio di una folta gamma di corsi che permettono il perfezionamento del proprio curriculum.

L’alta professionalità si concretizza attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia, ecco perché Network GTC ha al suo interno una propria Web Agency strutturata ed è partner di Infotel Sistemi – per la creazione di software pacchettizzati in base alle esigenze di ogni cliente.

Partecipa all’inaugurazione: per te, un regalo speciale!

Finalmente torniamo a vivere momenti di aggregazione in presenza: così, per i partecipanti abbiamo pensato ad uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti! L’imperdibile promozione di benvenuto dà accesso al ricco catalogo Network GTC ed è una “buona scusa” per cominciare ad esplorare con la ricca offerta della nostra rete.

Chi ben comincia è a metà dell’opera – dice il proverbio… Non prendere impegni, vieni a conoscere la nuova sede di Battipaglia!

Scopri insieme a noi nuove opportunità di crescita personale e professionale: inizia a costruire il tuo percorso con il nostro team!

Ci vediamo venerdì 18 novembre alle 19:00, per brindare assieme a questo nuovo inizio!